Partnership internazionali

Le nostre

Partnership internazionali

ASTNA-Logo-700

Nikole R. Good, CAE
Executive Director
Email: ngood@astna.org

Air & Surface Transport Nurses Association, ASTNA (nota anche come National Flight Nurses Association) è un’organizzazione scientifica senza scopo di lucro la cui mission è sviluppare e migliorare la pratica infermieristica per coloro che lavorano nell’ ambito del trasporto pre-ospedaliero inalzando la qualità dell’assistenza dei pazienti con l’impegno per la sicurezza e l’istruzione.

L’Air & Surface Transport Nurses Association (ASTNA) è definita dal suo statuto e dalla sua mission come un’organizzazione di appartenenza infermieristica. Transport Nursing piu’ conosciuto come Flight Nurse è il ruolo ricoperto per un’infermiere specializzato, che comprende il trasporto aereo ed in elisoccorso di pazienti critici provenienti dalle ICU o da soccorsi On Scene. Questo ruolo è caratterizzato dall’espansione delle pratiche tecniche, cliniche e farmacologiche infermieristiche basate sul crescente corpus di conoscenze e sugli standard di eccellenza che ASTNA dimostra ogni anno. ASTNA è l’ente dominante e principale che rappresenta gli infermieri di trasporti pre-ospedalieri. ASTNA è la voce dell’assistenza clinica, per quanto riguarda la difesa dei pazienti e dei fornitori nel campo della medicina dei trasporti. Le attività di ASTNA vengono svolte in modo esemplare, etico e orientate verso i propri membri e sono focalizzate sul supporto, servizio e facilitazione nella comunicazione tra infermieri professionisti che praticano o sono attivamente coinvolti nel supporto, nell’istruzione e/o nella gestione degli infermieri di trasporti pre-osepdalieri.

Dan Nash, CRNA
Executive Director
Email: danielnash24@gmail.com

David Gaskin, CRNA
Executive Director
Email:

Maverick Medical Education, è un azienda formativa in cui gli studenti applicano lezioni a moduli di pre-apprendimento online per arrivare ad eseguire le tecniche cliniche previste in un ambiente clinico, che dara’ a loro un esperienza sempre piu’ vicina alla realta’, sviluppando cosi’ fiducia e competenza. Offrono una varietà di corsi specialistici per CRNA (certified registered nurse anesthetist) , infermieri, assistenti medici e altre figure professionli che lavorano in ambito sanitario, tra cui ecografia point-of-care (POCUS), anestesia regionale essenziale e avanzata e la nostra serie sul dolore cronico. 

duke-nursing-logo2

Chris Muckler, CRNA
Director, Nurse anesthesia program, associate clinical professor – Duke University

Email: chris.muckler@duke.edu

Apri la chat
Serve aiuto?